3 min per la lettura

GRAND HOTEL TREMEZZO, stay at The Grand

Nato nel cuore della Belle Époque, il Grand Hotel Tremezzo sfoggia interni d’epoca dai colori vividi che accolgono e avvolgono gli ospiti. Arrendi prestigiosi e materiali d’eccellenza pervadono le sale e saloni, che aprendosi uno dietro l’altro, si affacciano con grandi vetrate sul lago. Considerata un’icona dell’Art Noveau il Grand Hotel Tremezzo è situato sulla […]

Nato nel cuore della Belle Époque, il Grand Hotel Tremezzo sfoggia interni d’epoca dai colori vividi che accolgono e avvolgono gli ospiti. Arrendi prestigiosi e materiali d’eccellenza pervadono le sale e saloni, che aprendosi uno dietro l’altro, si affacciano con grandi vetrate sul lago.

Considerata un’icona dell’Art Noveau il Grand Hotel Tremezzo è situato sulla sponda occidentale del Lago di Como dal quale è possibile ammirare Bellagio, che si riflette nelle sue acque cristalline, e le vette delle Grigne.

Le sue camere e suite sono dotate da vista mozzafiato sul lago, come la suite Greta dedicata all’attrice Greta Garbo, o sul parco secolare che si fonde con i giardini botanici della vicina Villa Carlotta.

L’hotel offre innumerevoli servizi come la T-Spa, un’oasi di vero benessere con la spettacolare Infinity, piscina panoramica a sfioro coperta, una privata “spa suite”, la sauna vista lago, un prezioso Hamman e il bagno di vapore.

Oltre alla piscina Infinity della T-spa vi sono altre due piscine: la Wow, Water –On-the-Water, che galleggia sul lago, con la sua spiaggia privata per un effetto ancora più WOW, e quella più riservata dei Fiori, che ti avvolge nei suoi profumi e colori di stagione.

Come da tradizione della Belle Epoque, Grand Hotel Tremezzo mette a disposizione dei propri clienti motoscafi privati, ormeggiati al T Marina, per scoprire e vivere al meglio il lago di Como. Una vera chicca per chi ama l’acqua.

All’interno del Grand Hotel vi è anche la piccola boutique T Shop, con un’ampia selezione di oggetti regalo e accessori proveniente dai migliori artigiani italiani. Un esempio di articolo che potete trovare nello shop sono le calzature fatte a mano di Moreschi.

Il GHT sorprende anche a tavola, offrendo diverse esperienze culinarie come i piatti raffinati del ristorante La Terrazza, firmati dal Maestro della cucina italiana Gualtiero Marchesi, oppure, per un’esperienza più informale, al T Pizza è possibile gustare pizze cotte con forno a legna. Invece per chi ama stare on the beach è possibile degustare grigliate di carne e pesce al T Beach a bordo lago.

Il Grand Hotel Tremezzo con il suo charme della Belle Époque, l’ospitalità Italian Style e il fascino della villeggiatura crea un’armonia che vi farà innamorare e lasciare un pezzo di cuore.

This post is also available in: English

Keep update

message

ISCRIVITI A MORESCHI LIFESTYLE EXPERIENCE

Rimani aggiornato sui nostri esclusivi lanci di prodotto, consigli sul mondo del fashion, sui viaggi e i nuovi trend.


logo

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE

Dal 1946. Moreschi rappresenta il “Piacere di Camminare”, un mix di tradizione e innovazione in grado di combinare eleganza e artigianalità.


INSTAGRAM FEED

#MORESCHIBRAND

Since 1946: Craftsmanship, Italian Heritage, Elegance and Passion.