3 min per la lettura

Eleganza e Comfort della nuova Mercedes-Benz AMG C 63 S Coupé

Mercedes-AMG posa un’altra pietra miliare nella storia del marchio: la nuova C 63 S Coupé rappresenta un ulteriore passo verso un’originalità ancora maggiore dal punto di vista tecnico ed estetico. Con una potenza di 510 cavalli, la Mercedes-Amg C 63 S Coupé rappresenta un modello puramente sportivo in cui si nasconde una confortevole gran turismo. […]

Mercedes-AMG posa un’altra pietra miliare nella storia del marchio: la nuova C 63 S Coupé rappresenta un ulteriore passo verso un’originalità ancora maggiore dal punto di vista tecnico ed estetico.
Con una potenza di 510 cavalli, la Mercedes-Amg C 63 S Coupé rappresenta un modello puramente sportivo in cui si nasconde una confortevole gran turismo.
Si distingue dai modelli precedenti per i suoi cambiamenti strutturali: parafanghi anteriori e posteriori marcatamente pronunciati per un ridottissimo face-lift, carreggiata più ampia e cerchi di maggiori dimensioni conferiscono al Coupé un’immagine grintosa, contribuendo contemporaneamente anche all’estrema agilità.

Le irregolarità del manto stradale vengono assorbite dalle sospensioni a controllo elettronico rendendo la guida più confortevole e morbida. Eleganza, prestazione e comfort di queste auto sono il risultato di un connubio tra artigianalità e innovazione. La capacità e la cultura dell’industria italiana, fatta d’idee e abilità, viene riconosciuta e sostenuta dalla casa di Stoccarda.
Infatti, sulle rive del lago di Como ha sede uno dei cinque Design Center di Mercedes –Benz che si occupa di disegnare gli eleganti e funzionali interni delle sue auto.
Si può dire che l’Italia è un punto di riferimento mondiale per la sua capacità artigianale nei settori dell’abbigliamento, del design e in particolar modo della calzatura.
L’abilità manuale e la capacità di curare i dettagli che s’impiegano nel creare una calzatura sono paragonabili a quelle nel realizzare una super car come quelle di Mercedes-Benz.
Ricerca nella selezione dei materiali, meticolosità nell’assemblaggio e attenzione ai dettagli sono gli elementi chiave per offrire un’esperienza unica e confortevole che possa durare a lungo nel tempo come nelle calzature così anche nelle auto.

This post is also available in: English

Keep update

message

ISCRIVITI A MORESCHI LIFESTYLE EXPERIENCE

Rimani aggiornato sui nostri esclusivi lanci di prodotto, consigli sul mondo del fashion, sui viaggi e i nuovi trend.


logo

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE

Dal 1946. Moreschi rappresenta il “Piacere di Camminare”, un mix di tradizione e innovazione in grado di combinare eleganza e artigianalità.


INSTAGRAM FEED

#MORESCHIBRAND

Since 1946: Craftsmanship, Italian Heritage, Elegance and Passion.