Brillare per Capodanno
Dicembre è cominciato e ciò vuol dire che è iniziata la ricerca del look perfetto per la notte di Capodanno.
Che sia una cena a casa di amici, una serata elegante, oppure un party esclusivo in qualche locale, non farti cogliere alla sprovvista.
Gli elementi che non bisogna farsi mancare a Capodanno sono tre: l’intimo rosso, una stupenda pochette, e delle scarpe da capogiro. Oltre al vestito che deve essere wow, la festa per dire addio al vecchio anno e quindi accogliere quello nuovo richiede un tocco di glitter o meglio un tocco di luce.
Putate tutto sulle scarpe per esaudire i vostri desideri nella notte più attesa dell’anno, strofinatele durante i rintocchi della mezzanotte come Dorothy nel mago di OZ. Ovunque voi siate sfoggiate le vostre scarpe glitterate per desiderare il meglio dal prossimo anno.
Per chi cerca comodità durante i party più frenetici può optare per una slip on flat molto semplice in velluto nero e brillantini. Potrà così scatenarsi per tutta la festa senza rinunciare a nulla.
Per chi invece vuole un look perfetto e vuole apparire con gambe più lunghe e sinuose, il tacco è un valido alleato.
Decolleté e Open Toe dalle forme sinuose e materiali ricercati vi renderanno originali e pronte a iniziare l’anno nuovo con il piede giusto.
This post is also available in: English